Voto RSU in Colombin, Fillea Cgil la lista più votata

L’elezione della RSU in Colombia, svoltasi lunedì 7 ottobre, ha premiato la lista della Fillea Cgil, che è risultata la più votata dando conferma dunque del buon lavoro svolto dal punto di vista sindacale, raccogliendo voti sia nella parte amministrativa che in quella produttiva.
La Fillea Cgil esprime la sua soddisfazione e ringrazia non solo il delegato uscente Moreno Rosa Auliana per l’ottima attività  svolta negli anni precedenti, ma anche tutti i candidati alla lista per aver garantito disponibilità  ed impegno. In particolare la Fillea augura alla nuova delegata eletta (Rossella Ciuffarin) uno svolgimento di una buona attività  sindacale futura, alla luce anche dei gravosi impegni futuri dal punto di vista sindacale vista la situazione aziendale certo di non facile gestione, garantendo a massima collaborazione e il massimo sostegno della segreteria provinciale di categoria.