News

04/10/2017

Bando di concorso per personale non docente, domande fino al 30 ottobre

Fino al 30 ottobre è possibile presentare la domanda per entrare nelle graduatorie di istituto di III fascia nelle scuole della provincia (o in altre) come collaboratori scolastici, (almeno un diploma triennale dopo la terza media), assistenti amministrativi, (almeno un diploma quinquennale dopo la terza media), e assistenti tecnici (almeno un diploma tecnico o professionale quinquennale dopo la terza media).
La domanda si articola in due momenti: la presentazione di un modello cartaceo ad una scuola e la successiva compilazione (entro una data stabilita dal Ministero dell'Istruzione) di un modello di scelta di ulteriori 29 scuole della provincia attraverso il sistema delle "Istanze on line" del MIUR. 
La Flc Cgil è disponibile per la consulenze per qualsiasi informazioni e per un aiuto nella compilazione delle domande per chiunque ne avesse bisogno.
Per prendere un appuntamento è necessario telefonare al 3703006220 nel pomeriggio a partire dalle 16 e fino alle 19, dal lunedi al giovedi oppure inviare una mail a  trieste@flcgil.it.