23/09/2021

Cgil, Cisl e Uil: confronto con i candidati sindaco di Trieste

I sindacati condannano l'assenza di Dipiazza ed esprimono un giudizio negativo sull'operato della Giunta

22/09/2021

Mps-Unicredit, fusione al buio. I lavoratori chiedono chiarezza

Venerdì 24 settembre sciopero e manifestazione a Trieste, dove Monte dei Paschi conta 150 dipendenti. Mobilitazione anche in Alleanza assicurazioni

20/09/2021

Teatro Verdi, la Slc Cgil torna primo sindacato

Netto aumento di consenso per il sindacato della Cgil alle elezioni RSU-RLS del Teatro Verdi: ottenute cinque RSU su 12.

16/09/2021

La Kipre chiude il reparto wurstel e taglia 36 posti di lavoro

La Flai Cgil: "Ora serve un percorso per tutelare ogni addetto"

16/09/2021

La Filcams proclama lo sciopero dei lavoratori informatici del COmune

Oggi e domani 48 ore di sciopero per i lavoratori del Gruppo GP

15/09/2021

Muggia, le richieste della Cgil ai candidati sindaci

In una conferenza stampa ribadito anche il coinvolgimento dei residenti sulla questione del laminatoio.

14/09/2021

Muggia, le richieste della Cgil ai candidati sindaci

Conferenza stampa mercoledì 15 settembre. Si parlerà anche del questionario sul laminatoio.

13/09/2021

Presidio Filcams a sostegno dei lavoratori in appalto della GPI Italia

L'iniziativa si svolgerà giovedì 16 settembre sotto la sede del Consiglio comunale.

07/09/2021

Settore costruzione, la Fillea Cgil invoca maggiori controlli

Dopo i fatti di via Carducci, Massimo Marega segretario della Fillea Trieste ribadisce la necessità di un sistema coordinato volto al rafforzamento dei controlli, per individuare eventuali tentativi di infiltrazione illecita.

01/09/2021

Greenpass, il Prefetto convochi i sindacati

Coniugare la necessità di un rilancio della campagna vaccinale e l'organizzazione del mondo del lavoro